© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
BERGAMO, ITALY - JANUARY 15: Giorgio Scalvini of Atalanta BC celebrates after scoring the team's third goal during the Serie A match between Atalanta BC and Salernitana at Gewiss Stadium on January 15, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Arrivano novità in merito al futuro di Giorgio Scalvini, difensore dell'Atalanta e per molti un predestinato. Si vocifera tanto di lui anche in ottica Napoli, come possibile erede di Kim. Ma secondo quanto riportato dal portale TMW, il giocatore avrebbe adeguato il suo contratto. Andiamo a vedere quanto si legge.
Nei giorni scorsi l'Atalanta ha blindato il gioiellino Giorgio Scalvini, reduce da una stagione di alto livello che ha attratto l'interesse di tante big a livello europeo. Così la Dea ha deciso di premiare il calciatore per le buone prestazioni con un adeguamento contrattuale: il centrale della Nazionale, reduce dalla deludente eliminazione dall'Europeo con l'Under 21 di Nicolato, passa da 200mila a 500mila euro annui. In tema mercato, non ci sono offerte concrete per ora, ma la valutazione è sempre sui 40 milioni. Oltre a Inter e Napoli piace a Real Madrid, Liverpool, United e Manchester City.
© RIPRODUZIONE RISERVATA