calciomercato napoli

Assane Diousè, centrocampista dell’Empoli, sta migliorando le sue qualità tecniche di part

Redazione

Assane Diousè, centrocampista dell’Empoli, sta migliorando le sue qualità tecniche di partita in partita e, inoltre, si è abituato a giocare in tutti i ruoli del centrocampo. Il senegalese classe 1997 è arrivato...

Assane Diousè, centrocampista dell'Empoli, sta migliorando le sue qualità tecniche di partita in partita e, inoltre, si è abituato a giocare in tutti i ruoli del centrocampo.

Il senegalese classe 1997 è arrivato in italia sette anni fa e l'Empoli lo considera una grande pedina del prossimo mercato. Martusciello, attuale tecnico dei toscani, negli ultimi giorni ne ha parlato benissimo al ds Corsi e l'interessamento di molte big di Serie A, non si è fatto attendere. Sarri lo apprezzava già da allenatore dell'Empoli, ma i miglioramenti in questi due anni potrebbero dare un'impennata alla carriera del ragazzo.

Logicamente le priorità del mercato del Napoli sono altre, ma gli azzurri restano vigili sul futuro di Dioussè. Il mercato potrebbe riservare qualsiasi tipo di sorpresa... REDAZIONE - Salvatore Amoroso.