00:42 min

calciomercato napoli

As, Calemme: “Veiga-Napoli? Non si può parlare di rottura con il Celta, vi spiego…”

Giovanni Pietropaolo

"Il Celta Vigo ha fretta di chiudere la cessione. Il ricavo di Gabri Veiga è utile ai fini del calciomercato"

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto il giornalista di AS Mirko Calemme sulla trattativa tra Gabri Veiga e il Napoli. Andiamo nel dettaglio.

As, Calemme: "Veiga-Napoli? Non si è sbloccata, ma cala ottimismo"

—  

Di seguito le dichiarazioni del giornalista di AS a Radio Punto Nuovo: "Non si può parlare di rottura tra Celta Vigo e Napoli per Veiga. La trattativa non si è ancora sbloccata del tutto, ma più passano i giorni più cala l'ottimismo. Il Celta ha molta fretta, voleva annunciare la cessione prima del centenario del club in questi giorni. Mancano ancora dei dettagli da sistemare anche con il calciatore. Al momento è certo solo che il Napoli ha in pugno uno dei migliori talenti in Europa e perderlo per questi piccoli dettagli mancanti sarebbe un peccato enorme. Il grosso dell'affare è stato portato avanti con successo, anticipando anche tanti top club. Spero che le difficoltà emerse ieri si possano superare. Questo è un ragazzo che tra qualche anno puoi rivendere a 60 milioni di euro. Il calciatore aspetta il Napoli, ha le valigie pronti da giorni e ha dato il suo sì totale. E questo è un affare che non è mai dipeso dalla situazione Zielinski. Altri club nella corsa a Veiga? Il Celta è molto nervoso proprio perché non ha alternative e ha bisogno dei soldi di questa cessione per fare mercato. Per questo ha fretta. Al momento non mi risulta che altri club possano inserirsi in questa fase di stallo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.