- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
L'affare che dovrebbe portare Stanislav Lobotka al Napoli potrebbe complicarsi. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra gli azzurri e il Celta Vigo per mettere nero su bianco, non appena la finestra di calciomercato di gennaio sarà aperta. Tuttavia, le novità sono sempre dietro l'angolo e potrebbero mettere a repentaglio la trattativa già avviata tra i due club.
Stando a quanto riferisce quest'oggi The Sun, si sono aggiunte due squadre alla corsa al centrocampista slovacco. Si tratta nella fattispecie di Arsenal e West Ham della Premier League. Al momento non c'è alcun discorso iniziato col Celta Vigo, ma soltanto dei sondaggi. Il Napoliha accumulato vantaggio in tal senso e dovrà approfittarne.
Esiste, tuttavia, una distanza economica da colmare. Il club di De Laurentiis ha messo sul piatto 20 mln di euro per il calciatore, mente il Celta ne chiede 30 per lasciarlo partire a gennaio. La sensazione è che, discutendone, si potrà arrivare a un punto d'incontro. La volontà di Lobotka è chiara ed è quella di voler affrontare una nuova avventura in maglia azzurra, consigliato anche da Marek Hamsik. I due connazionali si sono confrontati telefonicamente e l'ex capitano del Napoli gli ha parlato un gran bene della piazza azzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA