- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 21: Didier Drogba of Chelsea is challenged by Salvatore Aronica of Napoli during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and Chelsea FC at Stadio San Paolo on February 21, 2012 in Naples, Italy. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"Ora serve un po' di continuità per stare attaccati alla vetta. Le ultime nove partite sono dure per tutti perché si decidono gli obiettivi, non credo che si possa parlare di calendario facile o difficile arrivati a questo punto della stagione. Il Napoli è arbitro del proprio destino, ed è la squadra che ha tutte le carte in regola per ambire al traguardo finale. Spalletti ha ampia scelta ora che gran parte degli infortuni sono messi da parte, Osimhen è in un ottimo stato di forma. Il campionato è apertissimo e anche la Juve può rientrare nella lotta per il titolo. Abbiamo capito qual è l'equilibrio della Serie A. Tutti possono vincere con tutti, tutti possono perdere con tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA