- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
(Photo by Getty Images)
Con il campionato ormai vicinissimo alla sua conclusione, in casa Napoli si sta progettando il futuro e si prova a lavorare sul mercato. Con un reparto offensivo che potrebbe essere particolarmente stravolto, un nome associato al club di Aurelio De Laurentiis è quello di Marko Arnautovic.
L'austriaco nella sua prima stagione di Serie A a Bologna ha totalizzato 14 reti in 32 partite giocate, un bottino niente male. Ma, come riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito, non ci sono solo gli azzurri a corteggiare l'attaccante austriaco.
Di seguito le dichiarazioni di Alfredo Pedullàsul proprio sito:
"Marko Arnautovic ha dimostrato, anche a 33 anni appena compiuti, di essere un attaccante di valore. Si è caricato il Bologna sulle spalle, lo ha sostenuto con giocate di classe e con gol importanti. È un tassello fondamentale per il futuro, alla luce della nuova programmazione di Saputo che vuole dare a Sartori la poltrona di direttore sportivo. Arnautovic ha un contratto, a Bologna sta bene, ma contemporaneamente piace alle big italiane: negli ultimi giorni ci sono stati sondaggi della Juve (che cerca un attaccante esperto da affiancare a Vlahovic e che deve decidere sui riscatti di Morata e Kean, non dipende soltanto dai bianconeri) ma anche di Napoli e Roma. Una cosa è sicura: la stagione di Arnautovic ha lasciato traccia e ha convinto molti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA