Arrivano ulteriori aggiornamenti sull'attaccante nigeriano. Il richiamo dall'Al Hilal sta diventando fortissimo: le ultime
Arrivano ulteriori aggiornamenti sul futuro di Victor Osimhen. Secondo quanto riferito questa sera da Sportitalia, il richiamo dell'Arabia Saudita sta diventando fortissimo e ora il nigeriano vacilla. Ore di riflessioni per il bomber, con il futuro sempre più in bilico. Andiamo a vedere quanto riportato dai colleghi.
L'Arabia Saudita fa sul serio e Osimhen riflette: le ultime
—
Dall'Arabia Saudita adesso fanno sul serio ed il futuro di Victor Osimhen appare, adesso, più nebuloso ed incerto rispetto a qualche settimana fa. L'offerta monstre, attesa negli ultimi mesi dal PSG, potrebbe invece arrivare dall'Al Hilal. I parigini hanno preferito virare sul portoghese Gonçalo Ramos per rinforzare il proprio attacco. E si trovano a dover risolvere i casi Kylian Mbappé e Neymar, sempre più in rotta di collisione con il presidente Al Khelaifi. Si sono fatti, allora, avanti i sauditi. Il club di Riad, dopo essersi visto rispedita al mittente la maxi proposta fatta ai transalpini per Mbappé, ha messo nel mirino i centravanti nigeriano. L'offerta formale per Osimhen, che potrebbe arrivare da un momento all'altro, ammonta a 160 milioni di euro che andrebbero nelle casse dei partenopei e ben 40 milioni all'anno al calciatore per cinque stagioni. Cifre che farebbero vacillare chiunque e che assumono i contorni di quella "proposta indecente" paventata da Aurelio De Laurentiis. Per la quale il capocannoniere dell'ultimo campionato di Serie A non diventerebbe più incedibile.