© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - MARCH 15: Min-jae Kim of SSC Napoli during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Kim Min-Jae è ormai un calciatore del Bayern Monaco, su questo non ci sono più dubbi. Manca ancora l'annuncio ufficiale che però non dovrebbe arrivare a brevissimo. Come vi avevamo riportato questa mattina, il motivo principale è di aspettare che il sudcoreano finisca il servizio di leva militare nel proprio paese. Ma non sarebbe l'unico, andiamo a vedere i dettagli.
Secondo quanto riportato da Repubblica, infatti, un'altra discriminante per la data dell'annuncio ufficiale è aspettare prima il passaggio effettivo di Lucas Hernandez dal club tedesco al PSG. Anche in questo caso l'annuncio dovrebbe arrivare a giorni, ma non subito. Solo dopo si procederà per quello di Kim che nella rosa andrà a sostituire proprio il giocatore francese, fratello di Theo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA