Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Anguissa conquista ADL, tentativo per riscattarlo in anticipo (con sconto): le cifre – GdS

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 11: Zambo Anguissa of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on September 11, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Secondo il quotidiano, il presidente azzurro vorrebbe offrire al Fulham 10 milioni di euro già a gennaio

Giuseppe Canetti

In questo sfavillante inizio di stagione del Napoli, Zambo Aguissa si sta dimostrando uno dei migliori giocatori a disposizione di Luciano Spalletti. Tanto che, secondo quanto riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiiis si sarebbe già convinto a riscattarlo dal Fulham. Di seguito quanto scritto sul quotidiano.

De Laurentiis si muove in anticipo

 Foto by Getty

Ecco quanto scritto sulla Rosea riguardo il centrocampista camerunense:

"Per il momento è un’idea, che Aurelio De Laurentiis proverà a sostenere a gennaio, quando il mercato riaprirà per la sessione invernale. In pratica pare che sia deciso a chiudere l’affare Anguissa con sei mesi di anticipo. Il presidente del Napoli presenterà un’offerta al Fulham per accelerare il diritto di riscatto, fissato a 15 milioni per il prossimo giugno. Ci proverà, De Laurentiis, perché è convinto dell’operazione e anche per cercare di convincere il club inglese a riconoscergli uno sconto per il pagamento anticipato. La proprietà napoletana sarebbe disposta a pagare subito 10 milioni per definire il trasferimento del nazionale camerunese a titolo definitivo. Certo, bisognerà capire le intenzioni del Fulham, la cui retrocessione in Championship ha creato non pochi problemi alle finanze del club. E la possibilità d’incassare denaro contante potrebbe soltanto far bene alle sue casse".

tutte le notizie di