06:50 min

calciomercato napoli

Il Napoli pesca in Sud America, fari puntati su un talento del Fluminense: i dettagli

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito all'ingaggio di Natan dal Red Bull Bragantino, il club azzurro monitora un talento del Fluminense, fresco campione della Copa Libertadores: l'identikit

Dopo l'acquisto di Natan dal Red Bull Bragantino, il Napoli pesca ancora in Sud America per rinforzare la rosa e regalare una nuovo innesto a Garcia. De Laurentiis, difatti, ha aggiunto un nuovo nome sul suo taccuino: si tratta del giovane centrocampista del Fluminense, André Trindade. Di seguito i dettagli svelati da Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma: "Dopo i positivi riscontri su Natan, il Napoli continua a guardare in Brasile. Osservato speciale André della Fluminense, fresco campione della Copa Libertadores. Centrocampista centrale classe 2001, può fare il regista e il mediano incontrista. Valutazione di circa 15 milioni. Potrebbe essere un obiettivo già per gennaio per dare un sostituto a Lobotka. Soprattutto in caso di partenza di Demme, che piace in Bundesliga".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.