- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, ai microfoni di Sky Sport ha parlato dopo la gara vinta contro la FeralpiSalò (5-0). Ecco quanto riportato:
"Dopo le vacanze finalmente con l'arrivo dei nostri calciatori stiamo pian piano migliorando. Ciò che abbiamo fatto l'anno scorso vogliamo consolidarlo anche quest'anno: proveremo un gioco condito da un pressing più offensivo. Queste partite ci aiutano a cercare la chiave giusta per essere più offensivi. Insigne nella posizione di oggi si trova molto a suo agio, nel secondo tempo è stato bravo a prendere anche alcune iniziative personali. Questo deve cercare di fare Lorenzo. Gaetano anche lo stiamo provando in una nuova posizione di campo: il centrocampista è uno dei suoi punti forti e in più è un giovane veramente di buone speranze, un classe 2000 proveniente dal nostro settore giovanile. Vedremo se cederlo o meno, ma per lui abbiamo un pensiero sempre speciale perchè è comunque cresciuto con noi".
Sul mercato: "Dovete chiedere alla società: la nostra dirigenza è formata da persone molto preparata, sanno loro cosa serve alla rosa. Per la fine di agosto vedreto che avremo una rosa perfetta".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA