Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha chiesto al proprio presidente Florentino Perez, Kalidou Koulibaly per rinforzare la difesa dei blancos.
calciomercato napoli
Ancelotti ha chiesto Koulibaly al Real, ma De Laurentiis fa muro – Repubblica
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha chiesto al proprio presidente Florentino Perez, Kalidou Koulibaly per rinforzare la difesa dei blancos
Ancelotti ha chiesto Koulibaly al Real: le ultime
Una volta perso Varane, andato al Manchester United per 50 milioni, ora il Real è alla ricerca di un difensore centrale. Come riportato dall'edizione online di Repubblica, il sogno di Ancelotti è Koulibaly, già avuto nella sua esperienza a Napoli. Il calciatore gradirebbe tantissimo un trasferimento al Real, come step finale della sua crescita in carriera. Ma non forzerà la mano, comunque, per essere ceduto. A Napoli sta bene ed è pronto a restarci molto volentieri. Decideranno le società dunque, con De Laurentiis che per adesso fa muro. Il senegalese è incedibile, a meno che non arrivi un'offerta di almeno 60 milioni di euro. Cifra che ad oggi è un po' difficile veder sborsare da parte del Real, contando che l'idea degli spagnoli è di risparmiare e non fare colpi troppo eclatanti anche per sferrare l'assalto a Mbappè la prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA