calciomercato napoli

Ancelotti a colloquio con De Laurentiis: per l’estate ha due sogni impossibili. I nomi

Redazione

Ancelotti si è confrontato con De Laurentiis per ciò che riguarda il calciomercato estivo

La pausa Nazionali ha permesso a De Laurentiis e Ancelotti anche di confrontarsi sui piani futuri per il Napoli, in particolar modo per il calciomercato che s'intende affrontare in estate.

I sogni del tecnico sono due e li ha rivelati al patron azzurro: Isco del Real Madrid e James Rodriguez in prestito al Bayern Monaco.

In base a quanto riferisce TuttoSport: "Il patron non ha detto subito no, ma poi si è reso conto dell’impossibilità di raggiungere questi due talenti in uscita dal Real che acquisterà a fine stagione Hazard dal Chelsea per non meno di 150 milioni di euro. Un’operazione che costringerà Florentino Perez a cedere due elementi che hanno le stesse caratteristiche del fuoriclasse belga. Isco, cartellino valutato 70 milioni e un ingaggio da quasi 10 milioni che il papà chiederà di migliorare al prossimo club. James Rodriguez, 27 anni, una celebrità in Colombia, un contratto da 10 milioni che scadrà nel 2021 e il suo agente Jorge Mendes che sta trattando con il Bayern Monaco il riscatto a fine stagione dal Real, per migliorare il suo ingaggio".

Il problema, quindi, non sarebbe relativo alla situazione attuale dei due calciatori, bensì all'ingaggio che il Napoli non potrebbe corrispondere non soltanto per una mera questione economica, ma anche perché modificherebbe il tetto stabilito e l'equilibrio all'interno dello spogliatoio.