calciomercato napoli

Napoli-Amrabat: la richiesta degli azzurri non soddisfa il Verona. Altre tre squadre di Serie A sul calciatore

Sabrina Uccello

Da alcune settimane il Napoli è su Sofyane Amrabat del Verona. Il giovane centrocampista è tra le sorprese stagionali, e gli azzurri intendono bruciare la possibile concorrenza sul tempo. L’idea del direttore sportivo Cristiano Giuntoli è...

Da alcune settimane il Napoli è su Sofyane Amrabat del Verona. Il giovane centrocampista è tra le sorprese stagionali, e gli azzurri intendono bruciare la possibile concorrenza sul tempo. L'idea del direttore sportivo Cristiano Giuntoli è quella di bloccare il calciatore già a gennaio per poi averlo a Napoli a giugno. Tra le altre necessità, Amrabat prima dell'estate non potrà cambiare maglia, avendo indossato anche quella del Brugge da poco. Secondo quanto riferisce TMW, al momento la proposta avanzata dal club di De Laurentiis non soddisfa comunque le richieste dell'Hellas Verona: 10 mln di euro più 2 di bonus. I veneti intendono raccogliere soltanto richieste che partano da una base di 15. Sul calciatore ci sono anche Lazio, Milan e Fiorentina in Italia, oltre a club esteri.

L'intermediario per Amrabat

Nel frattempo, l'intermediario sul mercato per Amrabat, Anthony Seric, ai microfoni di Radio Punto Nuovo Sport ha dichiarato quest'oggi: "E’ un giocatore che fa bene a tutte le squadre, non solo al Verona. Ha dimostrato di essere un giocatore moderno, tecnicamente forte e può adattarsi al gioco di tutte le squadre di Serie A. Tutte le squadre cercano contatti, ma alla fine è importante che il ragazzo non pensi al mercato, ma a far bene e dare il massimo in campo. Si legge tanto, ma è importante che per il rispetto di tutte le squadre bisogna far meno casino possibile e rispettare il lavoro di Amrabat."