Il Napoli continua a compiere passi in avanti decisivi per portare in squadra Amrabat dell'Hellas Verona. Secondo le ultime informazioni riferite in diretta da SKY Sport, starebbe avvenendo l'incontro decisivo. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è volato a Milano per trattare con gli agenti del calciatore. La trattativa ha subito un'impennata decisiva, dopo che il Verona ha dato il propio assenso alla trattativa. C'è anche il sì di Rrahmani, altro calciatore che il Napoli ha inserito nell'affare e che accoglierà a giugno. Manca soltanto la parola di Amrabat, il suo sì. Stretta finale nel summit di Milano tra le parti.
calciomercato napoli
SKY – Giuntoli a Milano: colloquio con gli agenti di Amrabat. Stretta finale, sì del Verona
Il Napoli continua a compiere passi in avanti decisivi per portare in squadra Amrabat dell’Hellas Verona. Secondo le ultime informazioni riferite in diretta da SKY Sport, starebbe avvenendo l’incontro decisivo. Cristiano Giuntoli,...
Amrabat al Napoli: sì del Verona
Quest'oggi è stato trovato l'accordo tra le due società coinvolte. Sofyan Amrabat diventerà un calciatore del Napoli a partire da giugno 2020. Nelle casse dell'Hellas Verona finiranno ben 15 mln di euro più uno di bonus. Con questa certezza, gli scaligeri andranno a riscattare il cartellino dal Club Bruges, legittimo proprietario, per circa 3 mln di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA