calciomercato napoli

Alvino sicuro: “Se gli inglesi vogliono Osimhen, per il Napoli non c’è partita”

Maria Ferriero

Il mercato del Napoli resta concentrato sulla figura dell’attaccante, del nome perfetto per sostituire Milik vicinissimo all’addio. Il nome in cima alla lista del ds Giuntoli resta Osimhen nonostante le diverse difficoltà. In...

Il mercato del Napoli resta concentrato sulla figura dell'attaccante, del nome perfetto per sostituire Milik vicinissimo all'addio. Il nome in cima alla lista del ds Giuntoli resta Osimhen nonostante le diverse difficoltà. In particolare la concorrenza del Liverpool che piace particolarmente al calciatore in quanto squadra di Premier League. Adesso quindi la conclusione della trattativa non solo sembra non così vicina ma soprattutto non sembra così semplice. Sul caso Osimhen si è soffermato anche il giornalista Carlo Alvino intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Alvino e le parole sul caso Osimhen

"Il Napoli ha fatto tutto quello che si doveva riuscendo anche a trovare l'accordo con il Lille ed i vecchi agenti. Poi è stato il ragazzo ad aver deciso di cambiare i suoi procuratori azzerando di fatto tutto. Finchè il calcio sarà popolato da questi personaggi, gli onesti avranno sempre più problemi a farsi spazio. Tutto si può dire del Napoli, ma in questo caso la società resta al di sopra di ogni sospetto. Se si svegliano club inglesi su Osimhen non c'è partita per il Napoli, ma questo testimonia solo le capacità tecnico del calciatore".