Allan nella lista dei calciatori che andranno via. Non ci sono più dubbi in merito, eppure permane un senso di incertezza nella squadra che lo comprerà: chi sarà? Di seguito alcune delle possibilità.
calciomercato napoli
Calciomercato | Allan in uscita: Ancelotti deciso sul brasiliano. La situazione
Allan nella lista dei calciatori che andranno via. Non ci sono più dubbi in merito, eppure permane un senso di incertezza nella squadra che lo comprerà: chi sarà? Di seguito alcune delle possibilità. Allan sul mercato: per ora c’è solo...
Allan sul mercato: per ora c'è solo Ancelotti
Allan rimane - ad oggi - un calciatore preziosissimo. C'è da sottolineare però che dallo scorso anno (da gennaio per l'esattezza) il rendimento è calato gradualmente: dalla possibilità di trasferirsi al PSG è cambiato tutto. Rendimento poco costante e scarsa condizione: ora gli azzurri devono rinunciare al numero 5 perché lui stesso non è più motivato all'0mbra del Vesuvio. Un vero peccato, c'è da dirlo: semplicemente una questione di soldi, perché lo scorso anno c'era la possibilità di cederlo a 50/60 milioni, oggi invece sarà tanto prenderne 25. Un crollo totale dimostrato anche dalle scarse presenze di quest'anno.
Su di lui resta fortissimo l'interesse di Ancelotti: l'Everton si è palesato da tempo, ma l'offerta non è congrua. Il Napoli vuole venderlo attorno ai 30 milioni di euro, al massimo scendere di un paio di milioni: non si discute molto con De Laurentiis, ma dopo bisogna fare i conti anche con i desideri del calciatore. Difficilmente si paleserà nuovamente - come lo scorso anno - il PSG: non ci sono possibilità di giocare titolare per Allan, dunque capitolo chiuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA