calciomercato napoli

Il Mattino – Allan all’Everton, il Napoli aspetta l’offerta per cederlo. Via anche Younes: fissato il prezzo

Sabrina Uccello

Il Napoli organizza il futuro, lavorando anche sul mercato in uscita. Inevitabile sarà una piccola trasformazione della rosa, poiché alcuni dei protagonisti degli scorsi anni hanno concluso il proprio ciclo in azzurro. Tra questi c’è...

Il Napoli organizza il futuro, lavorando anche sul mercato in uscita. Inevitabile sarà una piccola trasformazione della rosa, poiché alcuni dei protagonisti degli scorsi anni hanno concluso il proprio ciclo in azzurro. Tra questi c'è sicuramente il brasiliano Allan. Il centrocampista ha perso man mano spazio in questa stagione e ultimamente sono ritornate gli avvicinamenti da parte dell'Everton. Il club diretto da Carlo Ancelotti fa sul serio e il Napoli attende soltanto che gli sia recapitata un'offerta per intavolare la trattativa.

Allan e Younes lasciano Napoli

In uscita c'è anche Amin Younes, che la società azzurra valuta 10 milioni di euro. Per l'ex Ajax difficile imporsi in uno scenario di attaccanti così gerarchizzato e ormai sembra sempre più difficile rivalersi, da lì l'intenzione di cambiare aria. Lo riferisce Il Mattino.