Il Napoli continua a districarsi in un mercato che lo stesso presidente De Laurentiis ha definito rarefatto. Infatti, è probabile che si entrerà nel vivo delle operazioni solo a metà settembre, quando, però, sarà molto vicino anche l'inizio del campionato. Gli azzurri, intanto, stanno iniziando a definire i colpi in uscita. Se per Allan sembra quasi tutto fatto per il suo passaggio all'Everton, più complicata è la situazione che riguarda Koulibaly. Il senegalese non ha portato offerte che soddisfano la società partenopea malgrado il forte pressing dei due Manchester. In ogni caso, se il difensore dovesse andare via, secondo Il Mattino, il Napoli potrebbe avere il suo sostituto già in casa.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Focus mercato: Allan all’Everton è fatta, blindati Ospina e Di Lorenzo, rebus Koulibaly. Le ultime
Il Napoli continua a districarsi in un mercato che lo stesso presidente De Laurentiis ha definito rarefatto. Infatti, è probabile che si entrerà nel vivo delle operazioni solo a metà settembre, quando, però, sarà molto vicino anche...
Di Lorenzo, futuro da difensore centrale?
L'edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione in casa Napoli:
"Per quanto tempo ancora gli azzurri terranno Koulibaly? Non è detto che il Napoli insegua un altro difensore centrale, poiché nel caso andasse via solo il senegalese c'è già un nome pronto per prendere il suo posto. Si tratta di Giovanni Di Lorenzo. Il calciatore è tatticamente adatto a ricoprire quella zona del campo e gode di grande fiducia da parte di Gattuso. Ieri a Castel di Sangro c'era il suo agente e il suo futuro nella squadra partenopea resta blindato. Per il tecnico calabrese è intoccabile anche Ospina, per il quale sono arrivate offerte molto importanti. Allan, invece, è sempre più vicino all'Everton."
© RIPRODUZIONE RISERVATA