Quella appena terminata si è rivelata anche l'ultima stagione di Allan con la maglia del Napoli. Una stagione cominciata con grande difficoltà e terminata con pochi minuti giocati. La convinzione di non essere più al centro del progetto partenopeo e la voglia di cambiare aria, provare una nuova avventura. Sulla destinazione non ci sono dubbi con l'Everton dell'ex Ancelotti che resta la sola alternativa valida.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Allan ad un passo dall’Everton: da definire solo bonus e benefit. I dettagli
Quella appena terminata si è rivelata anche l’ultima stagione di Allan con la maglia del Napoli. Una stagione cominciata con grande difficoltà e terminata con pochi minuti giocati. La convinzione di non essere più al centro del progetto...
Everton-Allan, trattativa ai dettagli
Il club inglese ha superato la concorrenza di Psg, Borussia Dortmund ed Atletico Madrid. Una volontà che ha spinto anche il Napoli a fare un piccolo passo indietro. Dall'iniziale valutazione pari a 40 milioni di euro, infatti, si è passati a 35 milioni di euro. Una cifra che l'Everton può raggiungere aggiungendo, all'offerta di 30 milioni, eventuali bonus e benefit ancora definire. Una trattativa che può finalmente concludersi dopo i primi approcci di gennaio quando, però, la posizione del centrocampista era diversa. Così come le stesse possibilità economiche del club di Premier League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA