calciomercato napoli

Allan all’Everton: offerta decisiva la settimana prossima. Ghoulam chiave per Reguilon

Redazione

Carlo Ancelotti non dimentica Napoli, soprattutto quando si tratta di mercato: Maksimovic e Allan nel mirino dell’Everton. Il difensore ha ricevuto una proposta per quattro anni a due milioni di euro a stagione (clicca qui per leggere tutti...

Carlo Ancelotti non dimentica Napoli, soprattutto quando si tratta di mercato: Maksimovic e Allan nel mirino dell'Everton. Il difensore ha ricevuto una proposta per quattro anni a due milioni di euro a stagione (clicca qui per leggere tutti i dettagli), il centrocampista è un profilo da tempo "chiacchierato" vicino al club inglese.

Allan-Everton: l'offerta decisiva arriva la settimana prossima

L'edizione odierna di Tuttosport scrive: "A proposito di Everton, il team di Ancelotti dovrebbe formulare la prossima settimana l’offerta decisiva per Allan, cioè un cash da 20 milioni più bonus".

Ghoulam è la chiave per Reguilon

"Intanto Mendes ha promesso a De Laurentiis di piazzare Ghoulam in qualche club amico (Wolverhampton?) ed il Napoli potrà chiudere con il Real Madrid per Sergio Reguilon, 23enne che quest’anno ha giocato in prestito al Siviglia. Giuntoli ha già l’accordo economico con l’agente Kia Joorabchian, che aiuterà il club azzurro ad ammorbidire le merengues sul prezzo del cartellino".

Il terzino algerino è valutato intorno ai 10 milioni di euro. In Premier League potrebbe ritrovare la giusta condizione fisica dopo i due gravi infortuni e dopo essere stato negli ultimi mesi ai margini della rosa azzurra.