Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Il Mattino – Allan all’Everton, trattativa agli sgoccioli: accordo con Ancelotti per il brasiliano. Le cifre

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Allan-Everton | Dalla ripresa del campionato è stato evidente il calo dell’impiego di Allan per il Napoli. Il brasiliano è anche stato fermo per qualche problema fisico, ma in generale è chiaro l’assetto del centrocampo azzurro con...

Sabrina Uccello

Allan-Everton | Dalla ripresa del campionato è stato evidente il calo dell'impiego di Allan per il Napoli. Il brasiliano è anche stato fermo per qualche problema fisico, ma in generale è chiaro l'assetto del centrocampo azzurro con Fabian e Zielinski come inamovibili e Lobotka in alternanza con Demme. In questo scacchiere è piuttosto ridotto lo spazio concesso al centrocampista brasiliano, il quale può dire addio a fine stagione.

Allan all'Everton: accordo agli sgoccioli

 Allan (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'operazione con l'Everton è quasi conclusa. Secondo quanto riferisce Il Mattino, al momento i club sono in trattativa: ballano un paio di milioni tra domanda e offerta. Il calciatore dal canto suo ha già l'accordo con mister Ancelotti, che per il club inglese è un vero e proprio manager. Allan percepirà circa 4,7 milioni di euro per tre anni. Un salto in avanti importante a livello economico. Restano le differenze con la proposta di gennaio 2019 da parte del PSG, pronto ad offrire al brasiliano 6 milioni l'anno, ma la trattativa non è mai più stata ripresa. Ancelotti, invece, insiste da mesi per avere in squadra il centrocampista, che non sembra rientrare nei piani del Napoli né in quelli di Gattuso.