calciomercato napoli

Dalla Spagna – Allan conteso: Atletico Madrid disposto a pagare 40 milioni

Redazione

Allan è più che mai conteso. Il centrocampista brasiliano del Napoli sembra vicino all’Everton, richiesto dall’ex allenatore azzurro Carlo Ancelotti. In Spagna, però, rilanciano la pista Atletico Madrid. L’edizione odierna di...

Allan è più che mai conteso. Il centrocampista brasiliano del Napoli sembra vicino all'Everton, richiesto dall'ex allenatore azzurro Carlo Ancelotti. In Spagna, però, rilanciano la pista Atletico Madrid. L'edizione odierna di Marca, infatti, riferisce che negli ultimi giorni il club madrileno avrebbe fatto delle valutazioni dettagliate e, considerando la possibile partenza di Thomas Partey, avrebbe messo il numero 5 del Napoli in cima alla lista delle preferenze per la mediana di centrocampo.

Allan conteso: Atletico Madrid disposto a pagare 40 milioni

Il quotidiano spagnolo annuncia poi che l'Atletico sarebbe disposto ad offrire una cifra vicina ai 40 milioni di euro, così da accontentare le richieste del presidente De Laurentiis. Adesso c'è da aspettarsi un rilancio dell'Everton di Ancelotti oppure il futuro di Allan sarà con la maglia dei Colchoneros del Cholo Simeone?

Il brasiliano ha vissuto l'apice della sua carriera sotto la guida di Sarri a Napoli, al punto da essere richiesto dal PSG a gennaio della prima stagione di Ancelotti. Un'offerta irrinunciabile per il calciatore, ma il club partenopeo chiuse le porte alla trattativa. Il discorso fu rimandato all'estate, ma poi non se ne fece più nulla. Da allora Allan non è stato più lo stesso, fino a perdere il posto da titolare adesso nella gestione Gattuso ed essere relegato in panchina fino agli inserimenti nei minuti finali di gara.