- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
SEVILLE, SPAIN - DECEMBER 22: Hector Herrera of Club Atletico de Madrid looks on during the Liga match between Real Betis Balompie and Club Atletico de Madrid at Estadio Benito Villamarin on December 22, 2019 in Seville, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
Nelle ultime ore Allan sembra sempre più vicino alla Premier League, con l'Everton che ha quasi messo le mani su di lui. Negli scorsi giorni però l'Atletico Madrid aveva provato fortemente ad inserirsi nella trattativa con la speranza che il club azzurro accettasse la propria offerta. Una proposta, quella giunta dalla Spagna, che non prevedeva solo soldi, bensì anche un vecchio pallino del Napoli: si tratta del centrocampista messicano Hector Herrera.
L'Atletico Madrid ha provato a prendere Allan, offrendo al Napoli il cartellino di Hector Herrera. Questa è l'indiscrezione lanciata dal Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano, il club spagnolo per convincere Giuntoli e De Laurentiis avrebbe cercato di inserire il messicano nella trattativa, ben consapevole dell'interessamento azzurro per il centrocampista ex-Porto. La risposta della società partenopea, però, sarebbe stata un secco 'no'.
Allan, in queste ultime ore, sembra a un passo dall'Everton. Il presidente dei Toffees, Levy, e il patron azzurro sono in continuo contatto ed anche Ancelottisarebbe sceso in campo per chiudere la trattativa. A breve, l'avventura di Allan al Napoli sarà finita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA