- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Alisson, portiere brasiliano della Roma, ha smentito seccamente un possibile addio dalla società giallorossa, giurando fedeltà ai suoi attuali colori e sottolineando la voglia di vincere a Roma. Il portiere è stato cercato anche dal Napoli. "Voglio vincere qualcosa qui: ora ho la maglia numero 1 e non la lascio più".
Ecco le dichiarazioni dell'estremo difensore a Roma Tv, riportate da Goal.com e successivamente riproposte da CalcioNapoli1926:
"Non sono un insostituibile. Mi piacerebbe però vincere qualcosa con questo club, vorrei far parte di questo progetto. Il mio è un lavoro costante per migliorarmi ed aiutare i compagni".
Arrivato lo scorso anno, Alisson ha passato una prima stagione da comprimario alle spalle di Szczesny: "Credo che ad aiutarmi in quel periodo così difficile sia stata la fede: sapevo che la mia occasione sarebbe prima o poi arrivata, ora va tutto benissimo. Ho preso finalmente la maglia numero 1 e di sicuro non la lascerò mai più".
Di Francesco ha avuto un ruolo importante nella crescita della squadra: "Non lo conoscevo molto ma devo dire che con lui mi trovo molto bene. La sua bravura è stata nel cambiare il nostro atteggiamento che ora è molto più aggressivo, senza dimenticarci di fare il nostro calcio".
Nessun dubbio sulla parata più bella: "Quella sul tiro di Saul contro l'Atletico Madrid, non la dimenticherò mai".
© RIPRODUZIONE RISERVATA