calciomercato napoli

Roma, Alisson giura fedeltà: “Mercato? Non mi interessa, voglio vincere con questi colori”

Redazione

Alisson, portiere brasiliano della Roma, ha smentito seccamente un possibile addio dalla società giallorossa.

Alisson, portiere brasiliano della Roma, ha smentito seccamente un possibile addio dalla società giallorossa, giurando fedeltà ai suoi attuali colori e sottolineando la voglia di vincere a Roma. Il portiere è stato cercato anche dal Napoli. "Voglio vincere qualcosa qui: ora ho la maglia numero 1 e non la lascio più".

Ecco le dichiarazioni dell'estremo difensore a Roma Tv, riportate da Goal.com e successivamente riproposte da CalcioNapoli1926:

"Non sono un insostituibile. Mi piacerebbe però vincere qualcosa con questo club, vorrei far parte di questo progetto. Il mio è un lavoro costante per migliorarmi ed aiutare i compagni".

Arrivato lo scorso anno, Alisson ha passato una prima stagione da comprimario alle spalle di Szczesny: "Credo che ad aiutarmi in quel periodo così difficile sia stata la fede: sapevo che la mia occasione sarebbe prima o poi arrivata, ora va tutto benissimo. Ho preso finalmente la maglia numero 1 e di sicuro non la lascerò mai più".

Di Francesco ha avuto un ruolo importante nella crescita della squadra: "Non lo conoscevo molto ma devo dire che con lui mi trovo molto bene. La sua bravura è stata nel cambiare il nostro atteggiamento che ora è molto più aggressivo, senza dimenticarci di fare il nostro calcio".

Nessun dubbio sulla parata più bella: "Quella sul tiro di Saul contro l'Atletico Madrid, non la dimenticherò mai".