calciomercato napoli

Raul Albiol piace ancora molto al Valencia, che vorrebbe riportare il difensore azzurr

Redazione

Raul Albiol piace ancora molto al Valencia, che vorrebbe riportare il difensore azzurro a casa. Nonostante il centrale abbia rifiutato già le prime proposte, il portale spagnolo Plaza Deportiva riferisce che il club spagnolo oggi...

Raul Albiol piace ancora molto al Valencia, che vorrebbe riportare il difensore azzurro a casa. Nonostante il centrale abbia rifiutato già le prime proposte, il portale spagnoloPlaza Deportiva riferisce che il club spagnolo oggi telefonerà l'agente Manuel Garcia Quilon per capire se c'è la possibilità di pagare la clausola rescissoria di sei milioni e strappare Albiol al Napoli.

La clausola scadrà però il 30 giugno, perciò il Valencia dovrà agire in fretta se vorrà accontentare il nuovo tecnico. Marcelino infatti ieri ne ha parlato durante il programma Tribuna Deportiva: "Albiol è un ottimo calciatore, di grande esperienza e che, giocando le ultime stagioni con il Napoli, ha disputato più di trenta partite all'anno tra campionato e Champions League. E' un grande calciatore e sarebbe da stupidi discutere sulle sue capacità, ma bisogna vedere se ci saranno le condizioni economiche per farlo venire da noi e se lui avrà questa volontà".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.