Il tema mercato sempre protagonista in casa azzurra ed uno dei nomi dell'ultimo periodo è quello di Aguero. Il Napoli è alla ricerca di un attaccante per sostituire il partente Milik. Al momento l'argentino resta una suggestione invitante. Ma niente di più. Un profilo che attrarrebbe qualsiasi top club, ma di certo difficile in ottica azzurra.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Venerato: “Giuntoli ha parlato con Aguero ed il fratello, vi spiego”
Il tema mercato sempre protagonista in casa azzurra ed uno dei nomi dell’ultimo periodo è quello di Aguero. Il Napoli è alla ricerca di un attaccante per sostituire il partente Milik. Al momento l’argentino resta una suggestione...
Le parole di Venerato su Aguero
A dire la sua Ciro Venerato che alla trasmissione Goal Show, che tende a chiarire il significato di alcune sue dichiarazioni rilasciate qualche settimana fa a Tv Luna:
“Quando ho detto che il nome per l’attacco partenopeo poteva essere Aguero, è perché so con certezza che il Ds Giuntoli ha parlato con lo stesso calciatore e con suo fratello. Mai detto che il Napoli aveva l’accordo con l’agente. Riferivo una mia idea che ho sempre definito suggestione”.
Il giornalista Rai, ha insomma spiegato come sia molto difficile arrivare all’argentino, attualmente in forza al Manchester City. L’attaccante classe 1988 di Buenos Aires ha vestito la casacca di Independiente ed Atletico Madrid, squadra che lo ha notato e nella quale è esploso. Nel 2011 il passaggio in Premier League, alla corte dei citizens, dove ha vinto 4 campionati nazionali, 3 Community Shield, 5 Coppa di Lega inglese e 1 coppa di Inghilterra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA