calciomercato napoli

Veretout, l’agente: “A Napoli soltanto per un’auto, resta alla Roma al 100%”

Redazione

Mario Giuffredi, agente di numerosi azzurri oltre che di Jordan Veretout, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Il centrocampista giallorosso da tempo piace al Napoli, ma l’affare finora non si è mai concretizzato. Spiragli...

Mario Giuffredi, agente di numerosi azzurri oltre che di Jordan Veretout, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Il centrocampista giallorosso da tempo piace al Napoli, ma l'affare finora non si è mai concretizzato. Spiragli per questa estate in conseguenza dell'addio di Allan? L'agente sembra chiudere le porte al possibile trasferimento.

Veretout, l'agente: "A Napoli per un'auto, resta a Roma al 100%"

"È stato ieri a Napoli per ritirare un'auto che, dati i numerosi impegni di campionato, non ha potuto prendere prima. Non ho visto la partita di ieri, ma la Roma è una squadra forte. Certamente il giocatore deve fare delle sue valutazioni, lui non ha problemi a stare in questa squadra ed in questa città, ovviamente entrano in ballo altre dinamiche. Resta al 100% alla Roma".

Il Napoli aveva provato a chiudere per il calciatore già prima del suo passaggio in giallorosso, quando era in rottura con la Fiorentina. L'accordo sembrava essere stato trovato, poi la Capitale ha avuto la meglio. L'allenatore Fonseca lo ritiene un pilastro della sua formazione e non ha intenzione di dare il proprio via libera ad una cessione del centrocampista.