Roberto Calenda, procuratore dell'attaccante nigeriano, è tornato nella provincia abruzzese quartier generale del Napoli
Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, è tornato nel ritiro di Castel di Sangro, quartier generale del Napoli in queste settimane. Il procuratore incontrerà nelle prossime ore Aurelio De Laurentiis per continuare a trattare il rinnovo. Andiamo a vedere i dettagli.
L'agente di Osimhen è di nuovo a Castel di Sangro: le ultime
—
Secondo quanto riportato dal noto giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio a Sky Sport, l'agente del nigeriano è tornato in ritiro dopo l'ultimo incontro con ADL datato 1 agosto. Quando si era parlato dell'ingaggio che dovrebbe percepire il calciatore e il valore della clausola da inserire nel nuovo contratto. Nel frattempo è arrivata l'offerta faraonica dall'Arabia Saudita che permetterebbe al bomber di guadagnare dieci volte di più di quanto guadagna col Napoli. Anche per questo l'agente potrebbe chiedere uno stipendio al Napoli in doppia cifra. Ora nel prossimo incontro, che è in pratica l'ottavo tra i due in poco meno di un mese, si continuerà a trattare il rinnovo.