calciomercato napoli

Osimhen-Napoli, ostacolo ingaggio: l’agente chiede 5 milioni a stagione!

Redazione

Nuovi sviluppi per il caso Victor Osimhen, che sembrava un colpo ormai chiuso per il Napoli. L’accordo con il Lille c’è, il club francese spinge il calciatore ad accettare subito l’azzurro per gravi esigenze di bilancio....

Nuovi sviluppi per il caso Victor Osimhen, che sembrava un colpo ormai chiuso per il Napoli. L'accordo con il Lille c'è, il club francese spinge il calciatore ad accettare subito l'azzurro per gravi esigenze di bilancio.

Osimhen-Napoli, l'agente chiede 5 milioni a stagione!

Il giornalista Nicolò Schira ha spiegato su Twitter che ad impedire la fumata bianca è un ostacolo economico:

"La questione tra Victor Osimhen e il Napoli è puramente economica. Il nigeriano con la sponda del nuovo agente William D’Avila vuole un quinquennale da €5M netti a stagione + premi. De Laurentiis ne offre 3,5 + bonus. Il Lille ha l'accordo con gli azzurri e aspetta un segnale dal ragazzo".

La rivelazione del Dg Lille

Marc Ingla, direttore generale del Lille, ha annunciato oggi in conferenza stampa: “Siamo ai dettagli finali per il trasferimento di Osimhen al Napoli. C’erano anche altri club ma la scelta del giocatore ormai è fatta. È un peccato doverlo cedere ma andrà via”.

La decisione del giovane attaccante di cambiare agente, però, ha fatto slittare l'annuncio della chiusura della trattativa. Il procuratore chiede un ingaggio molto più alto di quello promesso dal Napoli (ed accettato dal precedente entourage di Osimhen). Il presidente azzurro non è intenzionato a cedere, sarà un braccio di ferro vittorioso o sarà rottura? Il calciatore attende ancora la Premier League, nonostante la parola già data a Gattuso e de Laurentiis...