Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Nessun incontro tra l’agente di Insigne e De Laurentiis a Castel di Sangro – RAI

(Getty Images)

Il giornalista della Rai, Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione sul rinnovo di Insigne quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli

Tony Sarnataro

Il giornalista della Rai, Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione sul rinnovo di Insigne quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli.

Nessun incontro tra l'agente di Insigne e De Laurentiis

 (Getty Images)

Secondo il noto collega è difficile che l'agente di Insigne possa essere a Castel di Sangro. Il Napoli è in bolla e non può avere contatti con persone esterne. Inoltre Pisacane non ha ricevuto nessun contatto per un incontro con De Laurentiis. Non è da escludere che comunque presidente e calciatore possano incontrarsi privatamente e discutere della cosa davanti ad un caffè o un aperitivo. Anche perché prima di sedersi e parlarne con l'agente, bisogna capire se ci sono le condizioni e le motivazioni per andare avanti insieme. In caso contrario De Laurentiis potrebbe chiedere al suo calciatore di portargli offerte concrete di altri club, cosa che non è scontato ci siano. E a quel punto, a fine mercato, magari tornerebbe in auge la possibilità di rinnovare. Sicuramente ci sarà da discutere ma queste sono solo supposizioni. Essendo entrambi a Castel di Sangro, possibile che se ne parli.

tutte le notizie di