- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
L'agente Alessandro Canovi ha fatto il punto del mercato del Napoli ai microfoni di Radio Crc, aprendo con Reina: "Pepe è un portiere importantissimo. Se dovesse andare via, dovrà essere sostituto con un giocatore forte. Il portiere spagnolo è forte sia a livello tecnico che a livello caratteriale. A rigor di logica, bisognerebbe venderlo in questa stagione, ma non prenderesti tanti soldi. Il ruolo del portiere è sempre particolare perché un giocatore può giocare ad alto livello fino a 40 anni. Io terrei lo spagnolo, è troppo importante per la squadra. Se la trattativa del rinnovo non andasse in porto, bisogna venderlo. Lo spagnolo è una persona di spessore".
Su Ghoulam: "Se arrivasse un’offerta da Liverpool o Tottenham, il terzino algerino andrebbe via perché le squadre inglesi garantirebbero un ingaggio che in Italia è difficile dare".
Su Berenguer: "E’ un buon giocatore, ma nella squadra azzurra potrà essere solo un rincalzo. In attacco il Napoli è fortissimo. Secondo me si dovrebbe investire su altri ruoli. Il vero fuoriclasse del Napoli è Sarri".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA