calciomercato napoli

Gli acquisti della scorsa campagna estiva del Napoli si sono rivelati di spessore. Gli azzurri posso

Redazione

Gli acquisti della scorsa campagna estiva del Napoli si sono rivelati di spessore. Gli azzurri possono seriamente aprire un grande ciclo e i rinnovi di Mertens e Insigne, sono un segnale alquanto eloquente. Ma chi ha deluso le aspettative è...

Gli acquisti della scorsa campagna estiva del Napoli si sono rivelati di spessore. Gli azzurri possono seriamente aprire un grande ciclo e i rinnovi di Mertens e Insigne, sono un segnale alquanto eloquente.

Ma chi ha deluso le aspettative è senza dubbio Nikola Maksimovic. Il serbo è stato prelevato dal Torino a suon di milioni: ben 28. Il Mattino scrive in merito:

"Nelle rare occasioni in cui è sceso in campo Nikola ha raramente dato l'impressione di sicurezza. Eppure nel giudizio di Sarri e della società Maksimovic diventerà un pilastro della futura difesa azzurra: quest'anno ha pesato molto l'aver saltato praticamente tutta la preparazione con gli azzurri, oltre al fatto di aver giocato poco con la difesa a quattro". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.