calciomercato napoli

Accardi: “Credo che ADL comprerà un attaccante entro la fine del mercato. Serve anche un terzo portiere di valore”

Redazione

Le parole dell'agente Fifa, Beppe Accardi a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni movimenti del Napoli

Beppe Accardi, agente FIFA, ha rilasciato alcune dichiatazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: "Un terzo portiere serve per dare garanzie fino al ritorno in campo di Alex Meret".

BELOTTI - "Sono convinto che lì davanti, prima della fine del mercato, De Laurentiis faccia il super acquisto. Sono contento, tra l'altro del ritorno in campo di Arek Milik che deve ricordarsi che a Napoli c'è San Gennaro e può fargli una visita: credo che questo sia l'anno dell'attaccante polacco".

KOULIBALY - "E' fondamentale per la squadra così come è importante il rifiuto a certe cifre e il rinnovo contrattuale, dà una grande idea di progettazione per il futuro".

SERIE A - "Modric-Inter alla fine si farà secondo me. Parliamo di un calciatore indiscutibilmente importante ma facciamo le riflessioni giuste sul campionato in cui verrebbe e poi vediamo come se la caverà. In Italia siamo bravissimi a dare la Palma d'oro a chi gioca all'estero e affondare i nostri però ricordiamoci, per esempio, che Modric ha una mentalità tattica diversa da quella italiana e bisogna sempre vederlo in campo. Lo stesso vale per Cristiano Ronaldo. Lo dissi in tv qualche settimana fa e i tifosi juventini mi attaccarono senza mezze misure".