calciomercato napoli

​Con i campionati fermi e la sosta per le Nazionali ad attirare l’attenzione, a tenere b

Redazione

​Con i campionati fermi e la sosta per le Nazionali ad attirare l’attenzione, a tenere banco in questo periodo della stagione sono inevitabilmente anche le voci di calciomercato. Tante, infatti, sono le indiscrezioni circolate in vista...

​Con i campionati fermi e la sosta per le Nazionali ad attirare l'attenzione, a tenere banco in questo periodo della stagione sono inevitabilmente anche le voci di calciomercato. Tante, infatti, sono le indiscrezioni circolate in vista delle possibili operazioni future, e tra le squadre più attive c'è il Napoli di Aurelio De Laurentiis sempre attento a sondare il calciomercato, anche estero. In queste ore è tornata in voga una clamorosa suggestione che sembrava ormai arenata dopo le indiscrezioni emerse nei mesi scorsi: nel mirino degli azzurri è tornato prepotentemente Mateo Kovacic.

A riportare gli ultimi aggiornamenti è l'edizione odierna del Corriere dello Sport che parla di un ritorno di fiamma della società partenopea sull'ex centrocampista dell'Inter passato alla corte dei Blancos nel 2015 per circa 30 milioni di euro. Fino ad ora, infatti, il regista croato non è riuscito ad imporsi con la casacca del Real Madrid, e il minutaggio ridotto potrebbe spingerlo lontano dalla Spagna prossimamente. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.