Nemmeno un minuto in avvio di secondo tempo, che è arrivato il raddoppio nerazzurro. Ha funzionato ancora una volta bene la catena di destra dell’Inter, che trova Cambiaghi in mezzo all’area: la numero 36 ha anticipato sul primo palo il portiere del Napoli. Si illumina la squadra campana nell’ultima mezz’ora, con le ragazze di Biagio Seno che hanno provato ad accorciare le distanze. Al 59’ è arrivata una punizione al limite dell’area per il Napoli: doppio palo per le azzurre, ma l’azione era viziata da fuorigioco.
Ancora Napoli con una doppia azione pericolosa: al 64’ cross di Kobayashi con Lazaro che ha colpito di testa poco sopra la traversa; al 68’ grande occasione con Banusic protagonista: l’attaccante stende Karchouni con una finta, calcia rasoterra, ma trova un ottimo intervento del portiere avversario. Ha insistito ancora il Napoli costruendo tanto fino al termine della partita (da segnalare anche una traversa colpita da Chmielinski), ma non riuscendo mai a mettere la palla in rete. È terminata così 2-0 la sfida tra Inter e Napoli Femminile.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA