- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calcio
FLORENCE, ITALY - JANUARY 04: Alessandro Bianco of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Monza at Stadio Artemio Franchi on January 4, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La gara di Conference League tra Sivasspor e Fiorentina andata in scena nel tardo pomeriggio si è conclusa con il punteggio finale di 4-1 per la squadra viola. I ragazzi di Italiano hanno legittimato il successo casalingo per 1-0 conquistando l'accesso ai quarti di finale del torneo.
E' stato lo stesso Alessandro Bianco a confermare con una foto su Instagram il grave episodio che lo ha colpito sul finire del match di Sivas. Il giovane centrocampista della Fiorentina ha infatti riportato una frattura al naso (oltre che una vistosa ferita) per effetto di un pugno ricevuto da un tifoso della squadra di casa. Tutto ciò è avvenuto mentre Bianco festeggiava insieme ai compagni la rete di Castrovilli che ha sancito il 4-1 finale. Il dg viola Joe Barone ha telefonato al presidente della UEFA Ceferin e all'ECA per protestare per l'incredibile accaduto.
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA