calcio

Colombia, Ospina: “L’errore ci può stare ma ora dobbiamo rialzarci e lottare!”

Simone Di Maro

Il portiere incita al riscatto la Colombia dopo il Ko contro il Perù

Il portiere del Napoli e della Colombia, David Ospina, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale. Il numero 1 si è scusato con i tifosi per l'errore contro il Perù che ha causato la sconfitta per 0-1, e ha invitato i suoi compagni a rialzarsi in vista della prossima sfida contro l'Argentina. Gara fondamentale per la qualificazione ai Mondiali in Qatar.

Colombia, Ospina suona la carica

Ecco le parole di DavidOspina in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale:

"Si è sentita delusione, le persone che ci accompagnano possono reagire così quando i risultati non sono positivi ma non è stato bello tirare delle cose perché potevano colpire qualcuno mentre i fischi ci stanno quando i risultati non arrivano".

Sul suo errore sul gol: "Dobbiamo rimetterci in sesto perché martedì abbiamo una finale, è una possibilità importante per la classifica. Devi pensare a cosa sta arrivando e non all'errore, si tratta di calcio e succede. Si scende in campo sempre per fare il meglio. Nel calcio ci sono momenti di felicità, di tristezza, l'importante è che ci sia una possibilità e lotteremo fino alla fine. Dobbiamo rialzarci".