Il portiere del Napoli e della Colombia, David Ospina, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale. Il numero 1 si è scusato con i tifosi per l'errore contro il Perù che ha causato la sconfitta per 0-1, e ha invitato i suoi compagni a rialzarsi in vista della prossima sfida contro l'Argentina. Gara fondamentale per la qualificazione ai Mondiali in Qatar.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calcio
Colombia, Ospina: “L’errore ci può stare ma ora dobbiamo rialzarci e lottare!”
Il portiere incita al riscatto la Colombia dopo il Ko contro il Perù
Colombia, Ospina suona la carica
"Si è sentita delusione, le persone che ci accompagnano possono reagire così quando i risultati non sono positivi ma non è stato bello tirare delle cose perché potevano colpire qualcuno mentre i fischi ci stanno quando i risultati non arrivano".
Sul suo errore sul gol: "Dobbiamo rimetterci in sesto perché martedì abbiamo una finale, è una possibilità importante per la classifica. Devi pensare a cosa sta arrivando e non all'errore, si tratta di calcio e succede. Si scende in campo sempre per fare il meglio. Nel calcio ci sono momenti di felicità, di tristezza, l'importante è che ci sia una possibilità e lotteremo fino alla fine. Dobbiamo rialzarci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA