- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calcio
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Alvaro Odriozola of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il terzino della Fiorentina di proprietà del Real Madrid Alvaro Odriozola è intervenuto al quotidiano La Nazione sulla partita di Champions League tra Juventus e Villarreal. Il match si è concluso 0-3 per El Submarino Amarillo comportando l'eliminazione agli ottavi dei bianconeri. Il difensore nella lunga intervista ha espresso la gioia del successo della squadra con la casacca gialla in quanto spagnolo e non solo...
Di seguito le dichiarazioni del calciatore della Fiorentina Alvaro Odriozola a La Nazione:
"Non ho mandato un messaggio a Dusan. Ho visto la partita, sono spagnolo e quindi mi fa piacere sia andata così. Poi so che tutta la città faceva il tifo per il Villarreal e Firenze è anche casa mia". Il calciatore fa riferimento alla rivalità tra la sua Fiorentina e la Juventus nato nel corso degli anni che non sembra ci sia intenzione di tornare sui propri passi. Anche in questo caso non risalta il tifo sportivo nei confronti di una squadra "nazionale" impegnata in una competizione europea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA