- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calcio
JERUSALEM, ISRAEL - JUNE 18: Head coach Devis Mangia of Italy reacts during the UEFA European U21 Championship final match between Italy and Spain at Teddy Stadium on June 18, 2013 in Jerusalem, Israel. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Il CT del Malta, Devis Mangia (allenatore italiano con precedenti al Palermo e all'Under 21 tra le altre) è stato sollevato temporaneamente dal suo incarico. Il motivo è del tutto clamoroso, andiamo a vedere perché.
Come riportano vari media locali tra il "Times of Malta” Mangia è stato accusato di "molestie sessuali" nei confronti di un calciatore della sua nazionale. Non sarebbe la prima volta che uno scandalo del genere lo coinvolge. Infatti già in passato quando era in Romania era stato accusato di atti molesti per una relazione clandestina con un suo calciatore. Al tecnico verrà data modo di difendersi, quando dovrà apparire davanti ad un organo indipendente, che esaminerà il caso anche a livello penale. Graverà anche il precedente di cui sopra. La polizia sta indagando su alcuni filmati che incriminerebbero l'allenatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA