- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calcio
ROME, ITALY - AUGUST 13: SS Lazio head coach Maurizio Sarri attends a press conference at Formello sport centre on August 13, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Roma e Lazio sono scese in campo parallelamente questa sera in campo europeo seppur disputando i match di ritorno di due competizioni diverse. I giallorossi hanno affrontato la Real Sociedad in Europa League, con i cugini che invece hanno fatto visita all'AZ Alkmaar in Conference.
Sorride la Roma, piange la Lazio. La serata europea delle due squadre della Capitale ha portato in dote un epilogo differente per Mourinho e Sarri. La squadra giallorossa ha ottenuto l'accesso ai quarti di finale in Europa League (al pari della Juve) ottenendo un pareggio per 0-0 sul campo della Real Sociedad. Un risultato a reti bianche che fa seguito alla vittoria all'Olimpico di 2-0 di sette giorni fa. Domani alle 13 è in programma a Nyon il sorteggio di quarti e semifinali della competizione. Altro ko per 2-1 come nella gara d'andata invece per la Lazio, che ad Alkmaar è finita ko dopo essere passata in vantaggio. I biancocelesti salutano così anzitempo la ConferenceLeague, dove la Fiorentina resta l'unica rappresentante dell'Italia (sorteggio ore 14).
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA