00:42 min

calcio

Tutta la Germania è in ansia per Beckenbauer, ha seri problemi di salute

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

La situazione dell'ex capitano e c.t. della nazionale si fa sempre più preoccupante. Lo rivela la Gazzetta dello Sport

Lo storico ex calciatore tedesco Franz Beckenbauer non sta bene, ha diversi problemi di salute. Lo rivela la Gazzetta dello Sport.

Tutta la Germania è in ansia per Beckenbauer

—  

Ne ha parlato anche Lothar Matthaus all'emittente tedesca Rtl: "Gli auguriamo di tornare a essere il vecchio Beckenbauer, pieno di energia. Gli auguriamo la massima salute possibile. Speriamo possa stare meglio, lui stesso ha sempre detto che la salute è la cosa più importante al mondo. Al momento lui non ce l'ha. Non sta molto bene. Speriamo che il percorso possa andare nel verso opposto". Nelle scorse settimane Beckenbauer, allenatore della nazionale tedesca che nel 1990 ha vinto i Mondiali in Italia, non ha partecipato a un incontro al quale ha preso parte tutto il resto della spedizione. Già in quel caso il Kaiser, che l'11 settembre compirà 78 anni, ha dovuto rinunciare a causa dei problemi di salute.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.