calcio

Chiariello attacca Gattuso: “Non sarà mai un grande allenatore, litiga con tutti”

Sara Ghezzi

L'ex tecnico azzurro è finito sotto accusa del giornalista napoletano che gli ha puntato il dito per alcuni suoi atteggiamenti

Il mancato approdo al Lione di Gennaro Gattuso sta facendo discutere in quanto non è la prima volta che l'ex azzurro si trova a vivere una situazione del genere. Il suo carattere difficile e i risultati non esaltanti delle scorse esperienze non giovano a suo favore e anche Umberto Chiariello ha detto la sua a riguardo. Il giornalista ha espresso il pensiero sul proprio profilo Twitter. A seguire le sue parole:

"Chi semina vento raccoglie tempesta: se litighi con i tuoi ex compagni Leonardo e Maldini, se non vuoi Ibra perché ti fa ombra, se attacchi il tuo Presidente a Napoli che ti mette in silenzio stampa per farti smettere, se vai a Firenze e litighi prima di cominciare, come puoi credere di essere facilmente accettato? Il tempo mi sta dando ragione: Gattuso non sarà mai un grande allenatore per limiti caratteriali e culturali".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.