Davide Giubilato ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Club Napoli Night, in onda su Teleclub Italia. L'ex difensore del Napoli, protagonista in Serie C con la maglia azzurra, ha commentato la situazione legata ai difensori partenopei. Dall'addio di Manolas a Koulibaly passando per Juan Jesus.
calcio
Giubilato: “Koulibaly il migliore, l’azzurro ti resta dentro. Sullo scudetto…”
Davide Giubilato parla della sua ex squadra
"Indossare la maglia azzurra ti resta dentro", ecco le parole di Giubilato
Ecco le parole di Davide Giubilato su Teleclub Italia:
"Il Napoli ha ottimi difensori. Il più bravo ce l'hanno gli azzurri. Manolasvoleva tornare in Grecia: non si può tenere un giocatore controvoglia. Juan Jesus si è fatto sempre trovare pronto, non è facile partire dietro Koulibaly, e Rrhamani è una forza della natura: ha giocato tutti i minuti, compresa la nazionale.
A Roma mi chiamano il napoletano. Ho scommesso con amici e parenti che Napoli avrebbe vinto lo scudetto e ancora ci credo. Sono orgoglioso di quel poco che siamo riusciti a fare ripartendo dalla serie C. Chi non indossa quella maglia non può capire cosa significa perché ti resta dentro".
Domenica ci sarà il big match con il Milan che "è una grande squadra. È una partita importante per entrambe. Il Napoli è costretto a vincere se vuole inseguire quel traguardo che ora nomino sottovoce".
© RIPRODUZIONE RISERVATA