Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Chiariello, al via la nuova trasmissione “Un calcio alla Radio”

chiariello
Ai nastri di partenza la nuova trasmissione radiofonica di Umberto Chiariello, in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 13 alle 15 su Radio Napoli Centrale

Emanuela Castelli

Al via la nuova trasmissione radiofonica di Umberto Chiariello"Un calcio alla radio", dalle 13.00 alle 15:00 dal lunedì al sabato.

Al via la nuova trasmissione di Chiariello "Un calcio alla radio"

chiariello

Umberto Chiariello, giornalista sportivo e noto volto di Canale 21, sarà protagonista indiscusso di un nuovo format radiofonico.

La trasmissione si intitolerà "Un calcio alla radio" ed andrà in onda dal lunedì al sabato, dalle 13:00 alle 15:00, a partire da domani, 29 agosto.

Ricchissimo il team di colleghi di cui si avvarrà il giornalista campano in questa sua nuova avventura: ad affiancarlo alla conduzione, Fabiano Venturini, Eugenia Saporito, Annalisa Rea ed Emanuela Castelli.

La trasmissione andrà in onda sulle frequenze di Radio Napoli Centrale, in dab, web, app ed in FM in collaborazione con Radio Capri.

Il format propone un palinsesto ricco di notizie, corredate analisi tattiche, statistiche e puntuali interventi di grandi professionisti del settore, in un clima spumeggiante e disimpegnato, volto a coinvolgere il pubblico per farlo sentire protagonista.

Immancabile, infatti, il filo diretto con i tifosi, che potranno intervenire da casa per porre domande ed esporre considerazioni e punti di vista su partite, calciomercato, e sulla stagione del Napoli a 360°.

L'appuntamento è per domani, ore 13:00.