altro

1 Station Radio prende le distanze dalle dichiarazioni di Soviero: la nota

1 Station Radio prende le distanze dalle dichiarazioni di Soviero: la nota - immagine 1
L'emittente radiofonica che ogni giorno presenta nel proprio palinsesto alcuni programmi ha preso le distanze da Soviero
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

1 Station Radio, emittente radiofonica che ogni giorno presenta nel proprio palinsesto alcuni programmi di informazione sportiva sul Napoli, ha preso le distanze dalle dichiarazioni di ieri di Salvatore Soviero. L'ex portiere ha attaccato in maniera lesiva e offensiva De Laurentiis. A seguire la nota da parte della radio.

1 Station Radio prende le distanze dalle dichiarazioni di Soviero

—  

1 Station Radio, Antenna Uno Promotion S.r.l., nella figura degli editori Paolo e Pietro Di Palma, del direttore della redazione sportiva Luca Cerchione, dei conduttori tutti e dell'intera redazione, prende le distanze in modo netto dalle dichiarazioni di Salvatore Soviero - rese in data 28/12/2023 durante 1 Football Club condotto da Susy Fiorillo ed Andrea Fiorentino, considerandole lesive ed offensive nei riguardi del presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis. L’azienda, altresì, porge le più sincere scuse alla società SSC Napoli e assicura che verrà posto un maggiore controllo in merito alla scelta degli ospiti e della comunicazione veicolata dall'intervento degli stessi, essendo i principi aziendali fortemente basati sul rispetto e l’educazione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.