00:34 min

altro

Andrea Piatto: “Un nuovo stadio per la nostra città, questo è il nostro impegno”

Redazione

Ad Acerra, in vista del voto delle amministrative del 12 giugno, si discute di sport e di impiantistica sportiva

"Uno stadio per la citta', questo è il titolo del dibattito promosso dal Partito Democratico di Acerra che si è svolto al Teatro Italia.

Andrea Piatto: "Un nuovo stadio per la nostra città, questo è il nostro impegno"

Foto pagina Facebook Pd Acerra

Un'iniziativa alla quale hanno presenziato il dirigente dem della sezione locale Pasquale Marangio, il direttore sportivo Francesco Mennitto, l'allenatore di calcio Nello di Costanzo, il segretario cittadino del Pd Carmine Siracusa ed il candidato alla carica di sindaco per la coalizione "Acerra Unita" Andrea Piatto.

In una campagna elettorale che volge quasi al termine, si è posto questa volta l'accento su una questione come quella dello stadio che per anni ha animato il dibattito politico in città. Dopo l'abbattimento della struttura polivalente di via Manzoni, la delocalizzazione dell'impianto dapprima prevista è stata poi per certi versi sostituita dalla ristrutturazione del campo sportivo "Arcoleo".

Chiaro il messaggio che i presenti hanno lanciato: "Acerra ha bisogno di una stadio vero". Appello quest'ultimo accolto dal candidato alla carica di sindaco Andrea Piatto che nel merito si è così espresso: "La vicenda dello stadio è un impegno che abbiamo assunto come coalizione. Lo sport sarà al centro della nostra agenda di governo".