00:36 min

altro

Lutto nel mondo del giornalismo: è morto Franco Di Mare, aveva 68 anni

Bruno Stampa
Il giornalista era gravemente malato

E' morto il giornalista Franco Di Mare. Il mondo del giornalismo registra un doloroso lutto, dovuto alla scomparsa del giornalista noto, tra le tante esperienze del suo corposo curriculum, per esser stato un importante inviato di guerra e direttore di Rai 3. Il giornalista napoletano aveva 68 anni e solo poche settimane fa, lo scorso 28 aprile, aveva commosso l'opinione pubblica con una toccante intervista in collegamento da Fabio Fazio a "Che tempo che fa", in cui aveva annunciato di essere gravemente malato. A rendere nota la sua scomparsa, è stata la famiglia di Franco Di Mare, con un breve comunicato.

Il comunicato della famiglia

—  

''Abbracciato dall'amore della moglie, della figlia, delle sorelle e del fratello e dall'affetto degli amici più cari oggi a Roma si è spento il giornalista Franco Di Mare. Seguirà comunicazione per le esequie''. 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.