- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
altro
Cruciani
Giuseppe Cruciani, conduttore radiofonico, durante la trasmissione "La Zanzara" su Radio 24 è tornato sul battibecco avuto a Tiki Taka con Auriemma. Il giornalista napoletano aveva accusato Cruciani di essere un fiancheggiatore della Juventus, parola che non è andata proprio giù a quest'ultimo, che ne ha parlato anche oggi.
Di seguito le parole di Giuseppe Cruciani, che torna sul battibecco con Auriemma.
"Durante la trasmissione Tiki Taka un signore, che si chiama Raffaele Auriemma, un giornalista napoletano anche lui ospite di quella trasmissione mi ha detto che io sarei un fiancheggiatore della Juventus. Siccome pensa che quelli siano dei ladri e dei criminali, anche se non ha il coraggio di dirlo. Gli ho fatto notare che la parola fiancheggiatore veniva usata ai tempi delle brigate rosse, quando c’erano i fiancheggiatori della BR e dei movimenti terroristici.
È una cosa brutta, gli ho fatto presente che non conosce la storia altrimenti non useresti la parola fiancheggiatore che è una parola grave, perché lo si è di qualcosa di criminale. Invece lui mi ha detto che non esistono solamente i tifosi, ma esistono i fiancheggiatori. L’ignoranza è grassa da quelle parti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA